Martedì, 23 Ottobre 2018
Как собрать компьютер самостоятельно. Быстро собираем компьютер сами. Как правильно собрать компьютер. Восстановить удаленные файлы с флешки. Как восстановить флешку transcend. Восстановить флешку бесплатно. Учим язык java онлайн. Java для начинающих уроки. Все о программах java. Google nexus 7 обзор. Лучший планшет nexus 7 обзор. Google nexus 7 обзор планшета. Интересные картинки со смыслом. Самые интересные картинки скачать. Фото картинки интересные. Wow шп прист. Лучший гайд по присту wow. Прист wow билд. Учим язык python с самого нуля. python для начинающих уроки. Все о языке python 3. Расширения для Joomla. Скачать последние расширения для joomla. Скачать бесплатно все расширения joomla.
Accedi

Accedi



Tesem è fornitrice di SAVE S.p.A.

Dal secondo semestre del 2012 Tesem s.r.l. è azienda fornitrice di SAVE S.p.A. - Aeroporto Internazionale di Venezia, per i servizi di monitoraggio e controllo dei Campi Elettromagnetici.

 

        tesem   savespa

 

Presso l'importantissimo scalo aeroportuale, tra i primi 5 aeroporti nazionali, Tesem ha progettato e installato una rete di monitoraggio dei Campi Elettromagnetici permanente, operante sull’intera struttura aeroportuale. I lavori di completamento della rete sono terminati a Dicembre 2012.

Al fine di massimizzare la tutela sanitaria dei passeggeri e dei lavoratori, il fondo elettromagnetico viene monitorato 24h/24: i risultati sono tracciati in tempo reale e consultabili da remoto.

Un avanzato sistema di allarmistica è stato predisposto per intervenire in caso di sforamento dei limiti sanitari, quindi procedere immediatamente all'individuazione e bonifica delle sorgenti elettromagnetiche fuori norma.

Inoltre, Tesem effettua periodicamente verifiche puntuali delle emissioni EM sullo scalo veneziano, e interviene per l'individuazione e la risoluzione di problematiche di compatibilità elettromagnetica. 

La nostra presenza in aeroporto ci consente anche di collaborare con i gestori di servizi al fine di minimizzare il fondo elettromagnetico, ottimizzando le caratteristiche radiative delle sorgenti senza comprometterne le funzionalità. Tutto ciò in virtù del più rigoroso principio cautelativo per la tutela sanitaria degli effetti a lungo termine.

Con l'attivazione della rete di monitoraggio CEM, l'aeroporto di Venezia è lo scalo di riferimento in Italia per i sistemi di monitoraggio ambientale.

Di fatto, la nostra rete di monitoraggio dei Campi Elettromagnetici si affianca ai sistemi di controllo e verifica dell'inquinamento atmosferico ed acustico già presenti, e permettono a SAVE S.p.A. di avere sotto controllo tutti gli agenti fisici presenti nell'intera struttura.

Essere fornitori di SAVE S.p.A. è per noi grande motivo di vanto. Siamo entusiasti dell'estrema professionalità e della competenza di tutte le persone coinvolte nel progetto. Ci auguriamo la più prosperosa e duratura collaborazione.

Tesem s.r.l.